Teresa BELLANOVA

CANDIDATA AL SENATO
COLLEGI PLURINOMINALI DI PUGLIA E SICILIA 1

Carissima, Carissimo,

come probabilmente già saprai sono candidata al Senato, liste plurinominali, in Puglia come capolista e in Sicilia Collegio 1, in queste elezioni politiche per il rinnovo di Senato e Camera.

Ѐ una campagna elettorale anomala, determinata da chi in modo irresponsabile ha provocato la fine anticipata della legislatura in un momento difficilissimo per il Paese tra costi dell’energia alle stelle, difficoltà di reperimento delle materie prime, inflazione galoppante, aumento dei prezzi soprattutto dei generi di prima necessità.

Tra tutte le forze politiche che chiedono il voto il Terzo Polo #italiasulserio è l’unica vera novità, l’unica compagine che ha al centro un programma concreto e fattibile, in piena continuità con il metodo di governo del Presidente Draghi, segno tangibile di quel riformismo pragmatico che riteniamo essenziale per il Mezzogiorno e il Paese.

Ho risposto alla richiesta di candidatura come sempre con disponibilità, passione, entusiasmo e responsabilità, ponendo come unica condizione quella di essere candidata nel Mezzogiorno, in Puglia, dove sono nata, vivo e che conosco palmo a palmo, in Sicilia, regione straordinaria che amo e considero quasi una mia secondo terra.

Anche per questo quello che potrai e vorrai fare, in termini di tempo o di sostegno economico, sarà utile, importante, prezioso. In margine a questa mia troverai i riferimenti necessari.

C’è bisogno dell’entusiasmo, della disponibilità e della passione di tutti coloro che credono nella buona politica, di chi non si rassegna a lasciare il futuro della sua terra in mani meno che affidabili, di chi stavolta vuole fare la differenza tornando a votare.

Io ci sono. E come sempre ci metto la faccia e tutta la determinazione di cui sono capace.

Grazie,
Teresa Bellanova

Sostienimi con una piccola donazione.

Teresa Bellanova
IBAN: IT02F0200879481000106509930

Sostenermi significa anche portare la mia voce e il mio impegno dove io non posso arrivare.

Qui puoi trovare il materiale elettorale, che puoi scaricare e stampare. Da consegnare ad amici, simpatizzanti, persone care.